ISCRIZIONI A.S. 2021/22

dal 4 al 25 gennaio 2021

AVVISO PER GLI OPENDAY: per consentire l’accesso a coloro che non disponessero di un acconut della scuola seguire questa procedura.
Accedere cliccando il link dell’Openday e autenticarsi con uno qualsiasi dei seguenti account: openday1@icprimolevi.edu.it, openday2@icprimolevi.edu.it, openday3@icprimolevi.edu.it, openday4@icprimolevi.edu.it, fino a openday110@icprimolevi.edu.it. Ad esempio un altro account valido può essere openday33@icprimolevi.edu.it. La password è sempre “benvenuto”.

In ogni caso potete iscrivervi al Canale Telegram https://t.me/IC_Primo_Levi

Inquadra il Qrcode per visualizzare le informazioni della Scuola

Cosa fare

• una volta compilato il modulo puoi salvarlo sul tuo pc ed inviare una mail a fiic824009@istruzione.it in cui lo allegherai insieme alle copie dei documenti di riconoscimento e dei codici fiscali dei genitori  e del bambino; riceverai una mail di risposta. Questa è la scelta assolutamente più consigliata.
    • in alternativa recati in Segreteria (plesso Ghirlandaio, via I Maggio, 47 – Tavarnuzze– tel. 055/2020500) e chiedi della gent.ma sig.ra Anna Ciampi o del gent.mo sig.re Riccardo Righini

documento di riferimento: Comunicazione n. 25

• Iscrizione scuola Primaria?
    • devi necessariamente collegarti al sito a partire dal 19 dicembre 2020;
    • ricorda che i codici di riferimento delle Scuole Primarie dell’Istituto sono:
      • FIEE82402C – Scuola Primaria “Alice Sturiale” – Tavarnuzze;
      • FIEE82401B – Scuola Primaria “Ferdinando Paolieri” – Impruneta.

documento di riferimento: Comunicazione n. 26

• Iscrizione scuola Secondaria I grado?
    • devi necessariamente collegarti al sito  a partire dal 19 dicembre 2020;
    • ricorda che il codice di riferimento della Scuola è FIMM82401A.

documento di riferimento: Comunicazione n. 27

• Iscrizione scuola Secondaria II grado?

se devi proprio lasciarci il documento di riferimento è la Comunicazione n. 28. Buona vita!